THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

giovedì 24 luglio 2008

IL GARAGE

Ok lo sappiamo tutti!
Quando mi ci metto son proprio comica, ma più che altro son comiche le cose che mi succedono.
Mi metto d'impegno.
In tanti sanno che posseggo un bellissimo Garage in condivisione, dove tengo la mia bella e fiammante vespa e la mia bellissima bicicletta.
Fino a qua poco importa.
A pochi intimi ho raccontato, facendoci un sacco di risate, che qualche settimana fa, sono stata vittima dell'amico Eolo.

Dunque....
scendo con il mio bel Cagnolino trotterellante nel garage.
Abbiamo deciso di andare al parco, perlomeno... bisogna mantenere in linea MIrtilla dobbiamo prendere un aereo, quindi la sua passeggiatina diventa corsa frenata all'inseguimento della padrona...
Ma questa è natra storia.

Tornando al garage, io e la mia belva di sette kg siamo davanti al garage, appunto.
Ogni volta perdo almeno 10 minuti per capire come aprire sto cazzo di garage:
due chiavi, una gira in un senso, l'altra in un altro, e spingi, Mirtilla abbaia, e io spingo ancora e lui non si apre. Allora gira la chiave nell'altro senso, ma quella sotto no.
E spingi, e tira la maniglia.
E cazzo APRITI SESAMO!
Insomma sembra una cassaforte!

Ogni volta quando torno mi invento tutti i modi per ricordarmi che:
o ho chiuso solo con una chiave,
o ho fatto solo un giro,
o ho chiuso solo con quella di sopra di sotto....
Insomma avete capito no?
Una vera cretina!
Siccome siamo in due ad possedere tale box,
lui ogni volta gira tutte e due le chiavi
quindi manda in tilt il mio cervello! (siccome non l'ha già fatto!)
Una volta finalmente capito la combinazione magicamente Sesamo si apre!
La sua moto non c'è, la mia biciclettina c'è.
Tutto ad un tratto cosa succede?

E qui ti voglio!
Mirtilla fuori che abbaia perchè è un cane impaziente
(dovrei spiegare anche a lei la tecnica di meditazione oltre a darle la valeriana!)
ma nello stesso tempo vedo che tira indietro le orecchie.
Panico, se Mirtilla tira indietro le orecchie qualcosa ha sentito o qualcosa succede!
Cigolio...
gnikke, gnikke, gniiiiikkkkkeeee, gniiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkeeeeeee.
Ho solo il tempo di girarmi e vedere il cane tipo flsh che si infila dentro il garage e sentire un sonoro, forte, fortissimo
SBANGGGGGGG!

buio fine primo atto!


Si! buio totale!
IO e il cane siamo chiusi dall'interno del nostro garage!
Mi son sentita come Willy il coyote!
Ho visto nel buio i miei occhi e pian piano nel silenzio sentire la mia risata!
- E che gli dico se adesso dovesse tornare!
SALVE!... Sorpresa! Be si di me non ti liberi Facilmente!
AH AH AH AH!
ridevo come una cogliona più che altro perchè,
si ok, questo è stato uno dei miei primi pensieri ma quando ho iniziato a spingere dall'interno
la clair, QUESTA LOGICAMENTE NON SI APRIVA!!!!
- che faccio gli telefono?
Senti scusa, Non per farmi i fattacci tuoi( non è vero quelli me li farei)
maaaaa..... senti .... quando torni in grage?
Nenache una scusa raccontata in un regal modo può competere con tale episodio!
Logicamente non chiamo! ce la faccio da sola grazie!
Cmq, non mi ricordo neanche che esiste la luce là dentro!
Quindi tutto al buio.
Di nuovo il siparietto si apre: E spingi, e tira, spingi, tira, spingi, tira
E cazzo APRITI SESAMO!
Non si Apre.
Mi fermo medito.... e ... il panico inizia a prendere posto, il sorrisino da deficiente svanisce.
E spingi, e tira, spingi, tira, spingi, tira
SESAMO SI APREEE!
.... e vissero felici e contenti...
lui non l'ho incontrato per fortuna ero lercia da morire.

Piaciuto?

Oggi pomeriggio alle 18.30 tutto quello appena raccontato è riaccaduto!
Buster Keaton me fa una pippa!!!

Nessun commento: