THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

lunedì 21 luglio 2008

le sei del mattino

Ritornata a lavorare, finalmente con il mio avid.
Tutto piu semplice!
Dopo un weekend cosi bello e impegnativo si ritorna al rigore.
La mia macchina é tutta rigata, il baldo giovine che voleva far la mia conoscenza venerdi' notte, ha trovato un metodo alquanto simpatico! Tamponarmi!
- Non ci posso credere! mi vien da ridere. Scusa ma non hai visto che mi son fermata?
- si però... pensavo che passassi ugualmente, scusa veramente tanto.
- Con il rosso?... vabbè che ho bevuto un pochino ma alla guida ci son sempre con la testa.
- Ti va una birra?
- Una birra? ma son le sei del mattino!
ma tutti a me capitano?
Comica!... be alla fine siamo obbligati a far conoscenza.
Simpatico ma limitato....
è da due giorni che manda messaggi per sapere come sto... e io non rispondo
Bene, bene, grazie il colpo di frusta non l'ho subito.
MI lasci in pace ora?

Nessun commento: