THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

domenica 7 ottobre 2007

SCRITTURA SELVAGGIA

c'è il sole sono stata fuori con il cane la febbre non c'è quasi più ma mi sento uno straccio giovedì sono finita in ospedale svenuta formicolio alle mani piedi bocca viaggio in autoambulanza viaggio onirico voglio lui voglio lei dov'è il mio cane? con chi rimane piango tutto ovattato io non avevo la forza per stare in piedi sveglia tutto girava vomito urla pronto soccorso tu non mi porti via i miei figli io ti denuncio sei la 15° ma arrivano casi più urgenti sangue follia voglio andare a casa ti prego portami a casa mamma sto male ho paura cosa succede a lavoro cosa dico è un bastardo paolo la nonna come sta? è in ospedale viene operata prossima settimana carver i racconti cattedrale telefonate parlo margherita marigrazia maria valerio laura silvia alessandro tutti mi chiedono ivan mi chiama da Roma viaggio forse si forse no devo finire di scrivere il mio oggetto corso di scritturacreativa sto a casa oggi domani martedì ballare scrivere .... voglio farmi i cazzi miei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scrittura selvaggia? :-)

CT ha detto...

si scrittura selvaggia... scrivere senza pensare buttare giù ogni pensiero ogni parola senza per forza seguire un pensiero logico...
libera la testa