THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

domenica 14 ottobre 2007

liberiamo la testa




liberiamo la testa E' ora di pranzo sono stata fuori con Mirtilla il solito giro del quartiere siamo state a vedere se entra luce nella “nuova” casa. Mi piace questa settimana l'ho vista quattro volte devo solo decidere al diavolo lui e i nostri progetti forse più miei che suoi io vado avanti sono libera il progetto di crescita riinizia non ho paura di affrontare ennesimi cambiamenti di riiniziare da capo da sola io e Mirtilla cambio veduta panorama abbandono i binari per prenderne altri la nonna è ancora in ospedale attende di essere operata manca pochissimo è strano in questi giorni ho realizzato che è qui da un mese prima volta da adulta la vivo quotidianamente a milano ma in ospedale vado da lei e non mi rendo proprio conto che il tempo passa le ore passano e noi parliamo le racconto della casa le ho fatto vedere le piante dell'appartamento sulla carta piace anche a lei Ho fame fumo una sigaretta fuori è tornato il sole questa notte non riuscivo a dormire ho fatto delle foto soggetto io con cappello belle ho giocato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene bene vedo che non sono il solo a cercare di creare nuovi scambi sui binari preimpostati...

CT ha detto...

no... saremo sicuramente in tanti il più è riuscirci a fare il salto del binario!
Mi fa piacere che tu intervenga, curioso ti conosco da pochissimo e sei l'unico che lascia post.
T.

Anonimo ha detto...

grazie! Siccome sono un blogger "dimenticato" pure io (nel senso che il mio blog non se lo fila nessuno) so che è bello leggere un commento. Anche se è solo per dire "ti ho letto".
ciao a stasera