THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

lunedì 29 ottobre 2007

PENSIERI LONDINESI


PENSIERI LONDINESI
Video inviato da ballarella
- Vieni a vivere con me!
- NO.
- Perchè no?
- Perchè voglio riflettere, non corriamo, per il momento non me la sento.
- Cosa vuoi dire?
- Voglio dire che non me la sento... tutto qua.
- Si è rotto qualcosa tra di noi, cosa succede?
- Non si è rotto niente,ho solo voglia di stare con la gente, con te e la gente.
- Non ti credo più, non mi fido più. Io me ne vado.
- Perchè mi lasci sempre sola?
- Perchè c'è qualcosa che non va, tu mi fai male.
- Perchè non mi credi?
- Perchè tu non mi baci più.
- Io ti bacio con gli occhi, con le mani, con il corpo, ma tu non te ne accorgi neanche. Sei troppo occupato a pensare che qualcosa tra di noi si è rotto.
E' la pura che uccide i sentimenti. Le parole dell'amore sono la più grande trappola dell'anima.

Londra febbraio 2005

Nessun commento: