THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

domenica 22 giugno 2008

in viaggio dal 27 giugno al 6 luglio

Ancora non l'avevo comunicato tutto questo mio programma di viaggio!
premessa:
Dato il mio continuo fermento di questi ultimi mesi, l'energia,determinazione e rigore che ho avuto nello spedire pietre di fuoco ovunque, nel cercare workshop di video danza anche in Alaska, qualcosa oggi raccolgo....
quindi.... si inizia
Pietre di fuoco mi porta a Pozzuoli il giorno 27 Giugno 2007, ospitata e coccolata dal festival
A CORTO DI DONNE. Come già detto il 28 giugno alle ore 12 ci sarà la proiezione.
Riparto da Napoli il giorno 29 Giugno ad un orario massacrante
06:35 con arrivo a Milano 07:55.
Una volta in aereoporto dovrò aspettare fino alle 11.10 per risalire su un altro cavallo alato che mi porterà ad AMSTERDAM!

E qui solo in pochi lo sapevano di questo colpo di scena.
Ho vinto una borsa di studio che mi permetterà di partecipare al
Workshop Interactive Dance Film @ Cinedans all'interno del INTERNATIONAL DANSFILM FESTIVAL .

Nessun commento: