THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

sabato 9 febbraio 2008

I LUPI MASCHI... IO TIGRE FEMMINA

Premessa:
lo conosco una sera di metà gennaio.
Io ballo con gli amici siamo al magnolia, lui mi punta come un caccia bombardiere. Mi rapisce e mi fa ballare tutta la sera/notte.
Io mi diverto...
Il giorno stesso si fa risentire: ti voglio vedere. Il giorno dopo ancora: ti voglio vedere. vieni a cena da me e io: Mannaggia proprio sta sera che lavoro!? senti facciamo così ti chiamo appena intuisco che finisco...
Ok ti aspetto. Io richiamo dopo un'ora e mezza il tipo non mi risponde più. Il giorno dopo mi manda un messaggio con scritto che si era addormentato. Vabbè poverino anon aeva tutti i torti erano solo le 23.45 quando ho provato a chiamare.
Giorno dopo ancora: ti voglio vedere!
Giorno dopo ancora: ti voglio vedere, mi piaci un sacco.
e io : guarda, te l'ho detto che ho lo spettacolo di danza.. ma mi libero dopo le 22.30
Mi chiama alle 20, io sono di prove non riesco a rispondere. Gli mando sms ribadendo sono libera dopo le 22.30
Ore 22.30 sms SONO LIBERA; CI VEDIAMO?

SILENZIO, NESSUNA RISPOSTA PER DUE SETTIMANE E MEZZO....
Ho cancellato il suo numero.

Venerdì 8 Febbraio H 17.00

- Pronto?
- Ciao, scusa se... non...(fsrsiusihhgseh...)
- Non ti sento....
-NO... ti stavo dicendo scusa se non ti ho più.....(fsrsiusihhgseh...)
-Senti guarda, Non sento....
click

H17.10
driiiiiiiinnnnn driiiiiinnnn
- Pronto?
- Ciao, scusa se... non.. mi senti ora?
-Si... Ah ciao sei tu! come va?
-bene, senti ti dicevo scusa se in queste due settimane non mi sono fatto vivo...Sai, sono stato ad una convention tristissima di lavoro in montagna. ci hanno fatto fare di tutto caccia al tesoro, giochi senza frontiere ma almeno abbiamo sciato. Sai che bello. ti ho pensato ma non ti potevo chiamare.
- guarda non ti preoccupare...(Ammazza coglioni di gruppo in vacanza! secondo te stavo a disperare se non ti sei fatto vivo?)
- cosa fai questa sera?
- ho una cena con amici ... ma ancora mi devono confermare orario ( buuugggiiaaarrrddddaaa! ma l'orgoglio femminile è più forte, l'idea che sto conglioncello di 30 anni pensi che io sia li ad aspettare lui mi fa mutare in tigre!)...
- Allora manda tutto all'aria e vieni a cena da me!
- Ma dai! NO ti ringrazio ( Oh questo è proprio presuntuoso! ma chi si crede di essere? e soprattutto che modalità sono queste! Per corteggiare una donna ci vuole ben altro che farle capire che non vedi l'ora di scoparla e basta!).... cmq, guarda, ci sentiamo dopo, adesso sto lavorando (macchè sono in cortile a fumare!)
- Ah!
-Ciao, a dopo.

Passano le ore, passano i minuiti... vari summit telefonici con varie amiche e amici ( tutti uniti nell'unico pensiero : Ma chi cazzo si crede di essere sto qui?) e finalmente decidiamo: "PROPONI IL CLASSICO APERITVO!" almeno il gioco ce l'hai tu in mano. nel frattempo che mi consulto con il pubblico, con il computer con me stessa con Mirtilla etc etc Mr Frank Rubini mi chiama almeno tre volte... e io logicamente non rispondo, ma non perchè non volessi rispondergli....poverino... ma perchè non potevo facevo summit! eh!.

H 19:30
- pRONTO? rUBINI?
- Ah ciao! allora?
-Mr Rubini... guarda proprio non ce la faccio per cena...Senti cosa ne dici per un aperitivo?
- Vabbene! ti aspetto da me?
-scusa? ho detto aperitivo!
- Vabbene! ti aspetto da me?
- (NO! questo è proprio stronzo!) NO guarda non ce la faccio a venire dalle tue parti (ma poi... perchè devo essere io a venire da te? Fanculo sei tu che mi hai chiamato sei tu che vieni verso di me..) poi faccio troppo tardi c'è casino stai dall'altra parte della città...
- Scusa ma tu in che zona devi andare?
-Nella mia, stanno tutti qua!
-Ma a che ora?
-Alle 21.30...
- Bene, arriva in ritardo e vieni a cena da me! ( si certo, così mi cucini bene bene! e poi mi leghi e non mi fai più uscire da casa tua! NO!). Ho proprio vooglia di vederti ( seeeeeee! Hai proprio voglia di saltarmi addosso! altrochè) e poi ti faccio una cenetta che neanche ti immagini!
ti piacciono le cruditeè? ( certo che mi piacciono cretino! sono isolana! il pesce mi piace! ma non voglio le tue cruditeè! idiota!)
- Ma dai! non posso proprio, è una cena organizzata da tempo, ma se hai tutta questa voglia di vedermi facciamo aperitivo no? (coglione! ma dove l'ho trovato questo?... ah! si! mentre ballavo scatenata maledetta primavera )
-Ma dai cena con me e poi te ne vai... Vieni a casa mia! (slurp!!)
- Si mene vado...( con due Ovaie Grosse così!) senti Mr Frank Rubini quando si cena si cena! eh! una cena ha bisogno dei suoi tempi, modalità, attenzioni, fascino...
- facciamo così allora mi chiami quando sei libera?
-si certo (ma libera di cosa? da cosa? ma chi sei?... io a letto con te non ci vengoOOO! e se ci fosse stata solo una probabilità te la sei giocata malissimo!)
Allora ti chiamo ok?!...non so quando, sai prossima settimana parto per Berlino.
- e quando torni?
- non lo so! Dai non ti preoccupare mi farò viva.
-Ma io ti voglio vedere.
-non ti preoccupare mi farò viva. (Coglione!)

.... Se son tutti così io mi dedico ad altro!.....Lupo e Lupara
http://marioaddis.blogspot.com/

Nessun commento: