THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

lunedì 4 febbraio 2008

HO BISOGNO...

HO BISOGNO di ripartire... questo tempo mi sta uccidendo.
Il grigiore esterno spegne la mia luce.
Sono in attesa di decidere se prendere dinuovo quell'aereo che da qualche parte mi può portare. La quotidianità mi sta stretta, anzi questa quotidianità mi sta stretta.
Piena di impegni ma relativamente impegnata...
Sono alla ricerca di qualcosa di più costruttivo per me, che alla fine forse, sono l'eterena insoddisfatta.
La testa è irrequieta. Mi conosco, calmarla vuol dire conoscere e scambiare. Abbandonare i soliti pensieri. Questi maledetti pensieri, delusioni e allucinazioni che mi tormentano quando meno me lo aspetto. CAZZO!

SIAMO CIò CHE PENSIAMO.

TUTTO CIò CHE SIAMO SORGE CON I NOSTRI PENSIERI.
CON I NOSTRI PENSIERI FORMIAMO IL MONDO.
PARLA O AGISCI CON MENTE IMPURA
E SARAI SEGUITO DA GUAI
COSì COME LA RUOTA SEGUE IL BUE CHE TIRA IL CARRO.
SIAMO CIò CHE PENSIAMO.
TUTTO CIò CHE SIAMO SORGE CON I NOSTRI PENSIERI.
CON I NOSTRI PENSIERI FORMIAMO IL MONDO.
PARLA O AGISCI CON MENTE PURA
E LA FELICITà TI SEGUIRà COME OMBRA, INAMOVIBILE.

Osho
la mente che mente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SIIIIII!!!! ...eh si ci vuole dobbiamo staccare la spina da questa routine! Un po' di berlino è la soluzione che fa per noi, una vacanzina toccata e fuga! adesso ci vuole solo il biglietto...e prenotare un letto!!

CT ha detto...

Biglietto FATTO!
manca il letto... ma quello lo si trova!