THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

domenica 10 febbraio 2008

ALTRO UOMO...

Ma questo realmente simpatico con cui faccio tante risate....
qui di sotto riporto il suo sms durante il weekend in cui è solo, la sua fidanzata è via per lavoro
(lui simpaticamente ne approfitta):

Mannaggia. Volevo stare solo con te questa sera. La mia compagna è sicurissima che io debba uscire da solo con te. Sa che mi piaci molto e la cosa la eccita parecchio. Siamo in pò pazzi io e lei. Rocky Horror. Ecco perchè stiamo molto bene insieme. Vabbè... stai bene divertiti questa sera e se mi vuoi vedere fai un fischio.Pure domani. Kiss bellezza.



Il mio sms di risposta:
Mi fa piacere che abbiate i vostri equilibri passionali.
Siete una coppia salda!
Buona serata.


http://marioaddis.blogspot.com

Nessun commento: