THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

giovedì 21 agosto 2008

Toda Joia Toda Beleza

Toda Joia Toda Beleza
Tutta la gioia tutta la bellezza
L'uomo è pazzo
Bellezza desiderata
Bellezza che manca
Bellezza d' oro
Ogni giorno mi vedo
Bellezza di niente
Bellezza di tutto il passato dimenticato
che torna di nuovo
Come delle linee
Bellezza d' acqua
Ogni giorno un pò di fortuna
Bellezza di fuoco
Per saper arrivare
Bellezza che pensa e che non si avvicina
Bellezza di luce
Ogni giorno rido
Bellezza di notte
Bellezza del mare
Ogni giorno è un giorno
Bellezza di pace
E polvere che si trasforma
Bellezza che tocca la mia anima profonda
che riempie la mia vita
Dove vai malandrino?
Vado in battaglia in questo giorno qualunque
Tu sei l'elemento
Quello che mi manca sempre
canto caliente è arrivato all'improvviso
registrando il mio destino,
il cullare della mia mente
Ciò che il mio cuore sente
Tu sei l'elemento
Quello che mi manca sempre
Sono come il vento che non tocchi
Tutta la gioia tutta la bellezza
Tu sei l'elemento
Tutta la gioia tutta la bellezza
Te lo dico chiaramente
Toda Joia Toda Beleza

Nessun commento: