THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

martedì 19 agosto 2008

scirocco

è da ieri che il vento di scirocco soffia anche qui.
E' lo stesso vento che ha impedito l'altro giorno di far partire il mio aliscafo per Milazzo.
E' lo stesso vento che mi Ha regalato un' ultima notte ad Alicudi splendida.
Ho ballato davani alla Luna piena,
un faro naturale che argentava le onde e i volti di tutti noi.
Ho ballato ballato ballato...
i capelli al vento, i piedi scalzi, la Sicilia difronte a me.
La salsedine era il mio profumo.
Il mio pensiero cercava il ponte per arrivare a chi continua ad essermi accanto.
Tale energia di sicuro non ha trovato ostacoli.
Torno a casa carica,
gli occhi hanno catturato e conservato all'interno della mia mente
ogni singolo istante di quella nottata.
La potenza della natura, la forza del mare.
Ma quanto è bella la mia Terra!

Nessun commento: