THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

lunedì 18 agosto 2008

emozione


Sara è sdraiata sul letto, gli occhi fissi al soffitto.
Fuori il vento canta e il mare suona note sempre diverse.
I vicini ascoltano la musica....

"Tu sei qui Vederti è come baciare una... stella
Guardami Io sento il mio desiderio nel tempo... crescere
E mentre mi parli i tuoi sguardi mi danno i brividi
Sfiorami Ancora e io sento che già sono tua
Baciami "


Sara salta giu' dal letto afferra il telefono e compone quel numero che non ha mai dimenticato.

- "Ciao! Sono Io!"
- Ciao! e questo vento da dove arriva?

Mi sciolgo e intanto la mente si sposa... con la tua
Non devi esitare a baciarmi abbracciarmi e a stringermi!
Amami per sempre
Dolcemente io Mi arrendo a te
Amami per sempre
Niente in vita mia Assomiglia a te . . . . . .
Sfiorami Ancora e io sento che già sono tua
Stringimi


- Sai Maestro, qui è bellissimo! Mi sento libera, quasi selvaggia, tutto è spontaneo...sono circondata dal mare...


Tu come stai?

E intorno la stanza diventa soltanto... musica
Non c'è più il silenzio che suona in... fondo all'anima

Come sei vestito?

- Pantaloni beige, maglietta nera e scarpe da ginnastica.
Qui piove, io disegno.

Sara ha il cuore che batte forte, ma la gioia del momento è ancora piu' forte. E' solo gioia slegata da ogni pensiero.

Cosa succede? Forse Stanno desiderando di riabbracciarsi?
è difficile confidarselo, ma non impossibile.

tempo... tempo... tempo... Fiducia.

Amami per sempre!
Dolcemente io Mi arrendo a te Niente in vita mia Assomiglia a te...

Sara sorride, è contenta.

Nessun commento: