THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

mercoledì 5 settembre 2007

PRESENTAZIONE.....


Che dire?....
Son tornata da una settimana dalle mie vacanze greche e non solo e devo dire la verità, in gran parte ho ripreso la mia vitalità!.
Le vacanze servono!!!... sante e benedette!
Ricostituisci un po' il tessuto dei tuoi neuroni e riprendi serenamente a pensare e a non andare più in paranoia per la qualsiasi. Ero arrivata alla frutta su qualsisi campo!

Da questa riattività intensa neuronale ho trovato anche la voglia di aprire un nuovo blog... una sorta di diario? quaderno? pagine? agenda? racconti? intrattenimento? curiosità? cultura? cinema?musica?teatro? danza? fotografia? cosaaaaaaaaa?
Non so di preciso che forma prenderà questo blog ma intanto è stato aperto.
Mi piacerebbe che in tanti intervenissero su queste pagine come luogo di incontro e scambi di opinioni.

POLLIMAGGù c'è!

Nessun commento: