THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

martedì 18 settembre 2007

Ci sono solo io

...vorrei essere da tutt'altra parte, di preciso non so dove...

Mi ritrovo senza neanche accorgermene seduta su un bus rosso... un bus londinese....

Seduta su un sedile del secondo piano a guardare con il mio silenzio la città. Stesso percorso tutti i giorni.
Oggi a distanza di anni risento quel silenzio. Una preghiera, un ricongiungimento.
Mi sono rinchiusa in casa, ho lasciato tutto fuori. Questa sera c'è vento, è forte...sibila.
Un'insalata, una fetta di carne un bicchiere di vino. L'ansia dei mesi passati è quasi andata via. Ci sono solo io con i miei desideri.


THERE IS ALWAYS A HOPE

Nessun commento: