THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

venerdì 28 settembre 2007

L'ARROGANZA

L'arroganza altrui è sempre disarmante.
Il disagio altrui è sempre disarmante, a volte perchè non sai come affrontarlo e a volte perchè ti viene scaricato come una secchiata d'acqua. NOn si sa mai bene come reagire.
E' molto più semplice aggredire l'altro invece che aggredire se stessi raccontandosi i propri dubbi problemi o insoddisfazioni. L'ho fatto in passato e ora lo stanno facendo con me.
Ma oggi mi rendo conto che non ho più le spalle così larghe per sopportare di più.
Se non si riesce a comunicare, forse è meglio imparare.
Forse è meglio smettere di avere paura delle persone... non tutte vogliono tradire.
Davanti a tanta rigidità io volto le spalle andando avanti per la mia direzione,non so più cosa fare se non riprendere il volo e vivere bene.


mi è stato detto:"Fai la tua vita!! che io mi faccio la mia!"

e chi l'ha mai messo in DUBBIO!... ho sempre costruito giorno dopo giorno la mia vita sia da sola che in coppia.

Nessun commento: