THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

sabato 22 settembre 2007

Incontri inaspettati... incontri non prevedibili....


Incontri inaspettati... incontri non prevedibili....

Mi chiamano, mi giro...

emozioni incontrollabili, lacrime... anche queste inaspettate.

Di colpo il cuore batte velocemente, i rumori della strada diventano ovattati.

Incontro che non centra, incontro che non doveva esserci.

Guardare negli occhi e vedere o riconoscere un'altra persona, le parole non escono,
il nome non esce, confusione.

Cosa sta succedendo?

Non riesco a muovermi.

Come stai? Bene!... ma in quel momento era tutt'altro che bene.

Ero svuotata, di colpo.

Appena prima ridevo e mi intenerivo guardando dei cuccioli di cani, un secondo dopo il mio corpo diventa rigido.

Asciugo le lacrime, cerco di parlare.

Mi è stata fatta una precisa domanda: Come stai?

E come sto? ( come stai, rispondi cazzo!) Bene!.... sto facendo questo, sto facendo quello, fra pochi giorni inizio questo corso.... Vorrei dire e chiedere tutt'altro, ma non è il momento né il luogo giusto.

ma io sto bene!

...Dai,

al di la di tutto lasciami il tuo numero.


Incontrare un tuo amico è stato come riincontrare te... cosa inaspettata oramai.


Nessun commento: