THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

venerdì 11 settembre 2009

NOTTE DELLA PIZZICA 20 agosto Alessano/salento


APPENA ARRIVATI CONQUISTO LA PIAZZA! NON ME LO ASPETTAVO!
LA RONDA SI APRE E IO CON POCA MODESTIA NE DIVENTO LA REGINA!
UNA NOTTATA INDIMENTICABILE
PIZZICA, TARANTE E TAMMURIATE.


BALLO DI COPPIA, BALLO DI CORTEGGIAMENTO CON UN PRECISO GALATEO.
LA GONNA LUNGA, IL FAZZOLETTO E PIEDI NUDI... L'UOMO MI INCITA A BALLARE.
FOLLIA BELLA BELLA

2 commenti:

Giovanni Cassano ha detto...

Io c'ero ... devo controllare bene tra le mie foto, ricordo il gruppo che alle 5 ballava al ritmo della tammurriata!

CT ha detto...

e si noi eravamo li!
Ciao Giovanni!
bellissima quella serata. Io ho ballato più chealtro pizzica,
guardando il palco eravamo a sinistra.
Se hai delle foto mi farebbe piacere averle, di quella notte abbiamo solo queste 4 e per giunta sfocate.
FAmmi sapere