THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

lunedì 5 gennaio 2009

PRIMA FEBBRE DELL'ANNO

L'australiana è arrivata anche da me...
certo preferivo un australiano.

E' da ieri pomeriggio che sono chiusa in casa, l'unica uscita è stata con Mirtilla ,che ogni tanto mi ricorda di esistere.
Nel frattempo, mezza moribonda, sto approfittando di questi ultimi giorni festivi per sistemare casa...
RIORDINARE parola d'ordine.
Quanti ricordi e quante cose inutili sono state conservate in questi ultimi anni.
Il ricordo delLa consegna di Alcuni oggetti è molto vivo e nello stesso tempo bello.
Ricordi piacevoli che ho trascurato.
Rimettendo in ordine anche la libreria, Ho riconsegnato loro un posto e il giusto valore.

Mi sono resa conto di essermi occupata molto della superficie, lavoro che è servito per arrivare oggi ad eliminare tante tante cose. Ieri finalmente, mi sono armata di coraggio
e pazienza ( non ho mai maneggiato cavi elettrici) per affrontare l'argomento LUCE BAGNO. Dopo 5 anni ho finalmente installato una bella plafoniera a forma di sole nel mio "bellissimo" bagno. Oltre alla luce ho aggiunto un tappetino a forma di cuore rosso, la sagoma a specchio di un barboncino sul coperchio del WC e nuove foto, diciamo che ho un bagno totalmente personalizzato. Aria di rinnovo! ci voleva.
Altro lavoro da mastra Geppetta è stato riincollare, con colla a caldo, lungo tutta una parete un cavo dell'antenna che era orbitante da almeno tre anni.
Soddisfazioni femminili non da poco in particolar modo nel momento in cui chi è venuto a trovarmi (amico uomo) è rimasto stupito da tutti i miei attrezzi: martello, pinze, spatole, brugole, cacciavite con varie punte, stucco da muro, nastro isolante, forbici da elettricista, chiodi in acciao e non.... insomma ben equipaggiata.
Slurp!
PULIZIA PULIZIA PULIZIA piccoli cambiamenti che portano rinnovo dentro e fuori.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Tiziana freddolosa e febbricitante! Certo non male come inizio anno... io ho passato così capodanno...
però ti vedo attiva: luci, cavi, salmone!!
brava, brava
beijos