THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

sabato 3 gennaio 2009

Più Di Me


Sai c’è una ragione di più
per dirti che vado via
vado e porto anche con me
la tua malinconia
certo le mie mani
ti vorranno ancora
ma ci sarà chi me le tiene
oggi e domani
e poi domani ancora
finchè il mio cuore ce la fa
sei tu quella ragione di più
mi hai chiesto
talmente tanto

io non ho più niente
per te e ti amo
tu non sai quanto
amo da morire anche il tuo silenzio
che non mi lascia andare via
vado ma se mi dici
non lasciarmi solo
non so se il cuore ce la fa
è una ragione di più.

Ornella Vanoni

1 commento:

Massimiliano ha detto...

Ciao.... cercavo su internet dei video dei dv8, quando per caso mi imbatto in questa pagina polimaggù, attratto dalla bimba con il palloncino ( che mi ha ricordato una cosa che mi riguarda), scendo e comincio a curiosare, immaginate la mia sorpresa quando mi vedo comparire in una foto, risalente capodanno e scattata al Giancarlo e che nonostante i fumi dell'alcol ricordo benissimo.
Tò le coincidenze ho pensato, non so cosa sia questo sito di preciso ma complimenti per la vitalità trasmessa, colgo l'occasione per inviare un abbraccio collettivo a tutte quelle fanciulle presenti nella foto, i ragazzi a dire il vero non li ricordo ma diciamo che saran i fumi dell'alcol!! hi hi