THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

sabato 8 marzo 2008

Io sono a Milano

Giornate intense, qualcuna stancante....
nuovi incontri o forse riincontri che in qualche modo "rasserenano".
Sensazioni che si affollano e si mettono in fila per essere le prime ad affiorare.
Troppe , troppissime per una mente e un corpo solo.
"vuoi riprovare a stare insieme?"
"NO!"
Pensandoci...

Si! sono proprio loro che mi stancano.
Tenere tutto così sotto controllo toglie così tante energie.
La giornata oggi è grigia è tornato il freddo.
L'uomo che mi corteggia è partito.

Paradossalmente è in Sardegna... ironia della sorte.
Io sono a Milano,
ma la mia testa è altrove,
cerca posti fantastici e mari azzurri dove trovare le mie decisioni e totale serenità.

Mi hanno scritto dall'India
Mi danno ulteriori informazioni sul centro dove andrò a stare per tre settimane (speriamo!).

Agosto è lontano,
ma visto che il tempo passa e i giorni si consumano come legna da ardere,
credo che la mia meta non sia poi così lontana...
più che altro è
il modo in cui ci si arriva che è preoccupante.

Basteranno tre settimane per cancellare il peso di un anno?

Nessun commento: