THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

lunedì 24 dicembre 2007

LA MALEDIZIONE DEL LUNEDì CONTINUA ANCHE SE è...


LA MALEDIZIONE DEL LUNEDì CONTINUA ANCHE SE è... LA VIGILIA DI NATALE!!!!
dopo aver affrontato le catastrofi più assurde nei due lunedì di fine novembre e due di Dicembre (1° lunedì: non essere riuscita a mandare in onda un programma alle ore 20.30... è andato in onda alle 23.30 i computer si ribellavano. lunedì: passare una mattinata a cazzeggiare con le piante sapendo di lavorare di sera e trovarsi alle 16.15 a un quart'ora dalla timbrata d'entrata ad aspettare il carroattrezzi perchè la macchina non parte! arrivo al lavoro a un quarto alle 19. 3° lunedì lavoro di mattina ore nove, vado a letto presto la sera prima perchè voglio essere puntuale. Sono in piedi dalle sette.

Decido di portare MIrtilla fuori alle ore otto. Bene, metto la tuta, MIrtilla, cappotto, chiavi. Esco chiudo la porta la chiave si blocca!!! chiusaa fuori di casa fino alle 9.30 ad aspettare l'omino che gentilmente mi smontasse la serratura, la porta e quant'altro. Al lavoro sono arrivata
alle undici)....

GRASSE RISATE!

non potevo oggi smentirmi, e partire tranquilla per la Sicilia. NO! NO! No!
Ore 12.30 si allaga il BAgno! rido e tanto mi armo di starcci e quant'altro e raccolgo ettolitri d'acqua. Bene pulisco tutto e finalmente penso che sia arrivato il momento di fare la valigia per i miei giorni in Sicilia, ed ecco che!
PPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SCCCCIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
pARTE UN TUTBO DEL CESSO, MIRTILLA SCAPPA IO ENTRO IN BAGNO E VENGO LETTERALMENTE LAVATA. NOn sapevo se piangere o ridere.
Bene, mi son alzata le maniche e giuù di nuovo con gli stracci!
Casa allagata.
Ilmio aereo parte alle 18.55.
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
tiziana


Nessun commento: