THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

martedì 4 novembre 2008

LISTA DELLA SPESA

  • SALVARSI DAL TORCICOLLO FARE MASSAGGIO SCIAZZU... fatto... in silenzio ho subito la tortura, sembravo la donna elastico
  • LAVARE MIRTILLA... lavata
  • MONTARE LA PUNTATA DI ENEWS... montata
  • ANDARE A RECUPERARE IL MAC DAL DOTTORE ENTRO LE ORE 17... recuperato non resistevo più..
  • ARRIVARE ALL'APPUNTAMENTO CON L'IDRAULICO ENTRO LE 17.10... arrivata ma lui mi aspettava già sul pianerottolo con il tubo per il mio WC in mano... niente fraintentimenti!
  • APRIRE LA PORTA DI CASA CON IL MAC IN BRACCIO MIRTILLA CHE ABBAIA L'IDRAULICO CHE SI BAGNA E CERCARE DI ANTICIPARE I PIEDI DEL SIGNORE IDRAULICO PRIMA DI FARLI POGGIARE SULLE PIASTRELLE LUCIDATE CON LA CERA QUESTA MATTINA... il signore idraulico se n'è altamente sbattutto! MIrtilla pure e io inizio ad andare in ansia per quello che vedo... impronte impronte impronte
  • ASSISTERE IL SIGNORE IDRAULICO CHE MI STA ALLAGANDO IL BAGNOMENTRE SMONTA LA CASSETTA DELL'ACQUA DEL MIO STRONZISSIMO WC... assistito e nel frattempo con molta indifferenza passo il piedino con sotto lo straccio su tutte quelle immense gocciolone sul pavimento
  • CHIEDERE CON FARE INGENUO AL SIGNORE IDRAULICO SE, NEL FRATTEMPO CHE ASPETTIAMO LE VARIE RIPRESE D'ACQUA DEL VATER, MI PUò METTERE IL NEON IN CUCINA... SA, CI VUOLE FORZA VIRILE... altro che forza virile, ho passato una mattinata a cercare di capire come incastrare quella cazzo di bacchetta neon fra poco la rompevo!
  • SEMPRE MENTRE SI ASPETTA L'ESITO POSITIVO DEL VATER CHIEDO SEMPRE CON FACCINA SIMPATICA E TONO SICULO SE PUò DARE UNA CONTROLLATINA ANCHE AL LAVNDINO... SA DOPO CHE MI HA DETTO DI CAMBIARE I FILTRI DI TUTTI I RUBINETTI, DI COLPO è USCITA UN GRAN ACQUA... TANTO DA OTTURARMI IL LAVANDINO.... mentre con lo sturacessi il signore idraulico si fa venire una sincope io mi coloro di simpatico rosso la faccia... viene estratto: un orecchino, residui di matita per gli occhi e dulcis infundussss... capelli. Il signore idraulico con fare sufficiente mi dice: quante cose buttate voi donne in questi lavandini.
  • OPERAZIONE BAGNO TERMINATA PAGHARE IL SIGNORE IDRAULICO... non è che è posso pagare con un assegno? Oddio ora quanto mi chiederà?... Risposta ma quale assegno! ma non ce li hai 30 euri? NOOOOOOO
  • ANDARE AL BANCOMAT CON MIRTILLA MENTRE FUORI PIOVE, ANZI DILUVIA... ma pezza di pazza ma non hai visto che la butta giù a secchiate? Niente ombrello fa bene un po di umido per il mio collo
  • PAGARE IL SIGNORE IDRAULICO CON UN BEL BIGLIETTONE DA 50... e sentirsi: dire anche questa! Tu oggi mi fai impazzire! NOn ho il resto... Hi Hi Hi in fin dei conti sono una simpatica!
  • ENTRARE NEL TABACCHI E SCAMBIARE IL BIGLIETTONE...venendo assalita dal cane Gaia rivale di Mirtilla e creare un 48!
che bello! serenamente si ritorna a casa pensando di mangiare qualcosina...
si apre il frigo e.......
solo carote!
  • FARE LA SPESA PER SOPRAVVIVERE.... fuori piove! piuttosto digiuno ma non esco più! neanche per andare afare ioga!

Nessun commento: