THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

giovedì 29 maggio 2008

TIPO IL NANO DI AMELIE...

e il Cactus tornò a casa...

Chissà dove è stato, quale giro del mondo ha fatto?
Quali terre ha conosciuto?
Gentimelte me lo hanno riposto in equilibrio su se stesso,
la terra non lo accoglie in profondità è solo il piano su cui appoggiare le sue radici.

Come un cane randagio è segnato dal suo combattimento.
Mani non gentili gli han spezzato le sue spine, ma lui è li in equlibrio stanco svilito... ma a casa, con isuoi amici gerani, gelsomino, viole, ortensia, rosa..
me lo ha sussurrato è stata dura, i suoi fiori son morti il trauma li ha paralizzati.
Mi chiede amore, rivuole le mie mani ad "accarezzarlo", a curare i tagli sulle sue coste verdi...
Domani cercherò di riinterrarlo.
Ma io dico! neanche nei film si è mai visto il ratto del Cactus!

Vorrei proprio vederla la faccia di codesta persona!
Colpita dal mio continuo pensiero stupito ed incredulo, colpita dal suo senso di colpa, colpita dal gesto assurdo compiuto.
persona che a quanto pare mi tiene sotto controllo.
Agisce quando io non ci sono.
L'andata di giorno e il ritorno di notte!

Ma qual'è il senso e significato di tutta questa storia?

FORSE :

  • PRIMA O POI OGNI COSA TORNA AL SUO POSTO!
  • OGNI COSA CONTORTA PRIMA O POI TROVA QUALCUNO CHE RIESCE A SEMPLIFICARLA
  • ESISTE QUALCUNO CHE HA STRANI SOGNI EROTICI E NON RESISTE DAVANTI A UN CACTUS!

Nessun commento: