THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

domenica 20 gennaio 2008

RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI!!!!!!!



ANCHE SE LA VOCE è PROPRIO ANDATA VIA, MA PROPRIO VIA, LE PAROLE CI SONO UGUALMENTE.
CARI AMICI VI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE!

Ringrazio tutti per essere sTATI con me in questo tour di festeggiamenti che è durato 48 ore. Ringrazio chi è venuto al Mom venerdì sera, ringrazio chi è venuto ieri sera alla mia festa casalinga trsformatasi poi in un reale party... qua ci vuole, Si Tiziana Si PArty!
Ringrazio chi c'era sia sabato che venerdì.... e infine tutti quelli che non sono venuti ma che con il pensiero SMS erano presenti sin dalle sette e mezza del mattino del giorno 18 Gennaio.
Ringrazio l'architetto ballerino (bella così com'è), che era con me alla mezzanotte tra giovedì e venerdì a farmi i primi AUGURRRIII!
Un bacio grosso alla mia compagna di lavoro che mi ha festeggiato in sala con tanto di torta e regalino e non è mancata neanche al festeggiamento casalingo.
Un sorrisone da sballa a chi mi ha visto realmente Sballata venerdì (ubriaca e afona) e mi ha regalato oltre alla maglietta AAA CERCASI PRINCIPE anche un videoauguri che mi ha fatto proprio emozionare e poi piangere come una bambina... Lo farei veder ma è trooooppppooo personale e tenero ed è il frutto di una anno d'amicizia.
Un salterello e sorriso alla "bimba" che in chat mi prende in giro Ma di presenza mi dice sempre che:
" Sballa ti voglio bene".
Grazie a Sisina che, dopo il mio periodo nerisssimo, mi continua a far ballare e tirare in mezzo con i nostri video. Grazie al suo forum e Staff.
Un MEGA GRAZIE alla mia sorellina gemella catanese che ormai tutti conoscono... folle come me e con la voglia di vivere che va a 50000.. persino BipBip non le sta dietro.
Grazie alla mia MAMMA che c'era sia venerdì che SAbato fino alle tre del mattino ballando e bevendo insieme ai miei amici. Un grazie alle sue amiche puntualmente presenti.
Grazie a Stefi che mi conosce sin da quando avevo 5 anni e al MOm è venuta.
A Paola che mi ha invitato a cena... e alla MItica Titti che con gli scoiattoli e gli altri abitanti dei boschi americani mi pensavano. Fabiola che con il suo pancione si è fatta tre piani a piedi per ballare con noi. A Laura che conosco poco ma mi fa morire dal ridere e infine Saretta che con la sua timidezza è riuscita a tener a bada vari spasimanti.Ludovico e i suoi beveroni da Barman. Adorabile.
Un bacio a Filo che ancora non si sa dove voglia approdare.
Grazie all'amico di sempre che non era a Bruxelles ma dopo tanti anni era con me per i miei 31.
All'amica Rossa per essere passata velocissimamente ma che negli anni continua ad essere con me.
La veneziana che ormai sento solo per telefono ma che è sempre nel mio cuore.
A Mariagrazia, l'amica di sempre e ritrovata da pochi anni, che mi dice che la fantasia vera, quella dell'anima, è di pochi. Grazie ad Enri per avermi tenuto il tavolo al MOm, per il set da tavola italiano e per tutti i chiupiti che mi ha offerto venerdì sera facendomi fare un viaggio da Sballo.
UN abbraccio a GAGGY che vuole continuare a viaggiare insieme e che sto scoprendo un gran bell'amico.
I fratelli CAM grandi amici uomini, che senza di loro la mia creatività sarebbe ancora ferma a Maggio.
L'amica RAI che vuole che nei prossimi momenti "intimi di sex" io sia vestita di Bianco.
La ZiadiSky che con il suo orecchio buono mi avvolge di affetto e mi fa fare tantissime risate quando lavoriamo. Quanto ha ballato ieri sera!!!! Che gioia vederla così.
AlLa producerSky maga dei dolci grazie per la torta.
Un bacino a Marangaus che c'era venerdì e assente Sabato. Si sarà emozionato perchè gli ho detto che è uno dei pochi che resiste. Un bacio anche alla Zillettina che da Amsterdam mi ha pensato.
Alla dolce Zigio grazie per l'aiuto preparativi e per l'oggetto frivolo e vezzoso che mi permetterà di dare baci sfavillanti.
ISOMMA GRAZIE VERAMENTE A TUTTI TUTTI TUTTI.
Sono stata molto felice.
tiziana

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle le foto seppiate Mo0OLTO anni'80!

** *°°** *** *°°°**
-è una fortuna averti-
*°°°*** **
**°°**

margie

p.s. ho rimesso il video di berlino su youtube puoi linkarlo nuovamente

Anonimo ha detto...

Grazie a te Sballa, che sprizzi energia da tutti i pori e contagi il mondo!
...mi sa che quest'anno sei ringiovanita invece di invecchiare ;-)

CT ha detto...

ragazze, ciosì mi fate arrossire...
Quale cosa migliore esiste se non contagiare con l'energia!
e poi è carica e ricarica.
In questi mesi ho sofferto troppo, chi mi è stato vicino lo sa.
Non ne ho più voglia e allora quale regalo più grande mi potevo fare e farvi se non donarvi la mia allegria? La mia voglia di fare festa ha colpito come sempre devo dire.
Basta poco, basta solo crederci. Affrontare e non avere paura.
Baci
Tiz