THERE IS ALWAYS HOPE

THERE IS ALWAYS HOPE
"Prendete una sedia e sistematevi sull'orlo del precipizio: solo allora potrà avere inizio la storia che voglio raccontarvi"
Francis Scott Fitzgerald

martedì 21 ottobre 2008

non voglio di più...


nel silenzio.. ragiono.penso.valuto.nel silenzio....sono cosi'-..troppe cose .troppi mondi...e realta' che si intersecano a volte..altre..impercettibili .. per sempre.
,,a modo mio,,-il tempo mi attraversa e parla-... per pochi..molti..pochi..molti.
complicatamente semplice.
REBUS..TRA ME E ME.
mi rincorro,,mi chiamo,,mi fermo e guardo dietro,,incline..mi specchio.
le mie pupille immobili e attente ,,fermano il mio tempo. mi giro su me stessa,,schiaccio l'occhio e faccio un tiro..,,non ho fretta non voglio di più solo una lenta voglia di districare con uno stop cio' che nn conosco,,amara,, amante e carnefice del mio sconosciuto ,,felina e altera dei miei desideri ,,caparbia e docile al mio avvenire..,,
odio la banale scelta

amo
la lenta e morbida voglia
di cio' che odora e profuma


Nessun commento: